Telefono: +39 0883 580612   |   Email: info@villaschinosa.it

LE DEGUSTAZIONI

Il turismo enogastronomico è una realtà che sta assumendo un ruolo sempre più importante per la visibilità dei Vini Pugliesi ed a Villa Schinosa gli elementi fondamentali della Puglia ci sono tutti: Masseria, Cattedrale, Castel del Monte, Vigneti ed Oliveti.

La posizione strategica di Villa Schinosa, situata su una strada di grande percorrenza turistica che collega Castel del Monte alla Cattedrale di Trani, contribuisce al flusso di visitatori ed eno-appassionati, italiani e stranieri che, attirati dalla bella Azienda, chiedono sempre più spesso una degustazione dei Vini Villa Schinosa seguita da una visita della Cantina e dei Vigneti.

A Maggio 2013 Villa Schinosa ha avuto l'onore di ospitare i Confratelli di Amicitia Oenologica Sedes Sapientiae Lovaniensis Belgio che selezionano per le loro visite le più importanti Cantine del Mondo. I Vini proposti hanno ottenuto una importante valutazione da parte degli eminenti specialisti preposti alla degustazione.

Villa Schinosa fa parte delle Cantine associate al Movimento Turismo del Vino e da anni aderisce agli Eventi Istituzionali proposti dal MTV Puglia.

Su prenotazione si organizzano degustazioni per gruppi, pertanto si invitano quanti fossero interessati di contattare i seguenti numeri: telefono +39 0883 580612 - Mobile +39 3287046326 oppure email info@villaschinosa.it